Continuano imperterrite le manovre di allestimento del prossimo organico del Tuttocuoio, con la Società presieduta da Paola Coia che ha finalizzato l’ennesimo colpo in entrata: il riferimento è all’acquisto di Matteo Vittorini, possente difensore pisano classe ’99, cresciuto nel Settore Giovanile del Livorno e già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Varesina, Massese, Colligiana e Poggibonsi.
Pacchetto arretrato quasi definito, dunque, dopo gli arrivi già ufficializzati nelle scorse settimane di Rocco Visibelli, Davide Bertolucci e Giovanni Diego Antoniotti. Senza dimenticare gli ingaggi negli altri reparti dei vari Marco Campelli, Leonardo Costanzo, Demetrio Scopelliti, Alessandro Chiumarulo, Jacopo Fanucchi, Tommaso Caselli e Carmine Turco, che si sono aggiunti al riconfermato Filippo Chiti.
Capitolo panchina: sembra ormai in dirittura d’arrivo la nomina di Renato Mancini, ex allenatore di Sersale, Isola Capo Rizzuto e Acri tra le altre, con importanti esperienze pregresse maturate anche nel Settore Giovanile della Vibonese.