Un rinnovo di importanza capitale è stato finalizzato nelle scorse ore dal Football Club Messina di Patron Rocco Arena. La Società peloritana, infatti, ha annunciato la preziosa riconferma dell’esterno francese, Kilian Bevis. Il forte classe ’98, finito nel mirino di diversi Club professionistici italiani e non, è stato letteralmente blindato dal sodalizio giallorosso, che ha scelto di puntare ancora, e con grande determinazione, sul talentuoso asso transalpino.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Football Club Messina.
“Il Football Club Messina comunica di aver raggiunto l’accordo che legherà Kilian Bevis al Club giallorosso per la stagione 2020/21.
Inatteso fino a poche settimane fa, il rientro di Bevis a Messina può considerarsi uno dei principali colpi di mercato confezionato dal Management del FC Messina per la prossima stagione.
L’esterno francese, sorpresa assoluta della scorsa annata, ha scelto di proseguire l’avventura siciliana nonostante le richieste da squadre di categoria superiore, non solo in Italia.
La conoscenza del gruppo, la fiducia dell’ambiente e del tecnico Ernesto Gabriele, sono stati fattori determinanti in tal senso.
Natio di Villepinte (FRA), Bevis ha mosso i primi passi nel Club della sua città, Sevran, prima di passare al Paris FC. Durante l’adolescenza ha trascorso un importante periodo in una delle più grandi Scuole Calcio d’Europa, il Clairefontain. Arrivò in Italia nella stagione 2018/2019, mettendosi in luce con la maglia del Castelvetro in Eccellenza Emiliana.
Nello scorso campionato, il classe 1998 ha messo a referto 25 presenze condite da 5 gol e da 2 assist”.