Gran bel colpo di mercato definito dal Vastogirardi di Mister Fabio Prosperi, con la Società altomolisana che si è assicurato le prestazioni del talentuoso centrocampista chietino, Francesco Mele.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Pescara e Torino, il classe ’98 abruzzese, ha già militato a livello di Prima Squadra con il Francavilla Calcio e, nella scorsa stagione con il SN Notaresco, in entrambi i casi, nel campionato di Serie D.
Nell’ultima annata sportiva è stato uno dei protagonisti dello splendido percorso concretizzato dalla compagine rossoblù teramana (24 presenze ufficiali) ed è ora pronto per confermarsi sui livelli delle ultime tre stagioni anche con l’ambiziosa formazione gialloblù.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Polisportiva Vastogirardi.
“Il Vastogirardi si assicura le prestazioni del calciatore Francesco Mele.
Il Direttore Sportivo, Marinucci Palermo, e il Direttore Generale, Crudele, portano a termine un’operazione importante, viste anche le diverse trattative di mercato in corso per l’atleta.
Il centrocampista classe ’98, nella scorsa stagione, è stato protagonista a Notaresco dove ha collezionato 24 partite prima dell’interruzione forzata.
Nelle annate precedenti ha indossato le maglie del Francavilla Calcio, sempre in Serie D, per 2 stagioni, giocando 64 gare e realizzando 3 gol. Settore Giovanile svolto nelle trafile del Torino e del Pescara Calcio”.