Ennesimo colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Polisportiva Grotta (Eccellenza Campana). La Società giallorossa, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Fabio Alleruzzo, forte centrocampista irpino classe ’85, reduce da un’annata di Quarta Serie affrontata da Capitano del San Tommaso.
Parliamo di un calciatore con tanto professionismo alle spalle, dalla enorme esperienza e che in Eccellenza può ritenersi un autentico “lusso”. Nella passata stagione sportiva si è distinto tra i migliori nel suo ruolo nell’intero Girone I di Serie D ed è ora pronto a tuffarsi con il consueto entusiasmo in questa nuova, esaltante avventura con l’ambiziosa Polisportiva di Mister Alessio Martino.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva Grotta 1984.
“La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Fabio Alleruzzo.
Classe ’85, originario di Atripalda, Alleruzzo è un centrocampista poliedrico di quantità e qualità, capace di occupare tutte le zone della mediana e con un’ottima confidenza con il gol, come testimoniato dalle oltre 70 reti messe a segno in carriera.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Siena, nella sua carriera vanta più di 75 presenze in Serie C2 con le maglie di Fondi e Pro Vasto, più di 220 presenze in Serie D tra le file di Grottaglie, Pomigliano, Battipagliese, Olympia Agnonese, Sarnese e Agropoli, oltre alle esperienze in Eccellenza con Serino e Virtus Avellino. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del San Tommaso in Serie D.
Ecco le prime parole di Alleruzzo da giocatore della Polisportiva Grotta 1984:
“Sono felicissimo di aver scelto la Polisportiva Grotta, una piazza calcistica molto importante con un tifo stupendo. Inoltre la Società mi ha voluto fortemente e mi ha fatto sentire importante. Voglio ripagare la fiducia dando il massimo con questa maglia. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, abbiamo chiaro il nostro obiettivo e per raggiungerlo dovremo pedalare uniti e determinati”.
Da parte di tutta la Società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo ad Alleruzzo per la nuova stagione!”.