Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, lo Scanzorosciate di Patron Flavio Oberti ha annunciato il rinnovo contrattuale di Michele Berardelli, portiere classe 2001, scuola Giana Erminio.
La Società lombarda, inoltre, ha ufficializzato, con estrema soddisfazione, il passaggio del calciatore, classe 2007, Alberto Arici nel Settore Giovanile del Milan, ennesimo talento della cantera giallorossa che finisce nel vivaio di una importante e gloriosa Società professionistica italiana.
Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
– Michele Berardelli:
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto del calciatore Michele Berardelli.
Classe 2001, Michele è un portiere cresciuto nelle Giovanili della Giana Erminio, da cui l’anno scorso è stato acquistato in prestito dallo Scanzo, Club con il quale ha ben figurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.
Auguriamo a Michele di contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari, mettendo al servizio della squadra tutte le sue qualità.
Forza Scanzo!”.
– Alberto Arici:
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare che il giocatore classe 2007 Alberto Arici vestirà nella prossima stagione la maglia del Milan.
Dopo Colombo alla Cremonese, un altro grande traguardo raggiunto dal nostro florido vivaio porta Alberto nel professionismo, augurando al ragazzo ogni bene e di dimostrare a tutti di che pasta siano i fatti i giocatori cresciuti nella nostra cantera.
Forza Scanzo!”.