Non farà più parte della rosa dell’A.C. Este il centrocampista, Filippo Bozza. Il talentuoso atleta classe 2002, infatti, ha fatto ritorno all’Abano Calcio (Eccellenza Veneta), Società che lo ha cresciuto nel proprio Settore Giovanile e che ora lo ha riaccolto in neroverde, così come annunciato dallo stesso Club termale attraverso il seguente Comunicato Stampa.
“Altro innesto prezioso per l’Abano di Matteo Lunardon, che ufficializza il ritorno dall’Este del giovane centrocampista Filippo Bozza.
Nato il 18 maggio del 2002, il neo acquisto neroverde è cresciuto proprio nel vivaio aponense per poi disputare una stagione con il Cittadella (Under 15 Nazionale) e due nella già citata Este (Allievi Élite e Juniores Nazionale).
“La Società mi aveva contattato ancora in quarantena per chiedermi se mi avesse fatto piacere l’idea di tornare – rivela Filippo – Ad Abano sono già stato e mi sono sempre trovato benissimo. Un mese e mezzo fa mi hanno richiamato per partecipare agli Stage a cui ho aderito con grande entusiasmo, ed ora eccomi qui. Per me sarà una stagione di lancio, la vedo come una buonissima possibilità di crescita. Colgo l’occasione per ringraziare la Società della grande opportunità che mi sta dando: farò del mio meglio per ripagare la fiducia. Posizione in campo? Il mio ruolo preferito è il mediano, ma amo anche fare la mezzala. Sono pronto a mettermi a piena disposizione del Mister e della squadra””.