Operazione di importanza capitale quella definita nelle scorse ore dalla Gelbison di Patron Maurizio Puglisi, con la Società rossoblù che ha definito il rinnovo contrattuale di Raffaele De Gregorio, terzino sinistro classe ’99, che nella scorsa stagione ha totalizzato ben 27 presenze ufficiali con la stessa compagine cilentana.
Nonostante le tante offerte ricevute dal giocatore nelle ultime settimane, la Gelbison ha ritenuto di tenersi stretto questo elemento dal valore indiscutibile, riuscendo a trattenerlo in organico al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS Nicolò Pascuccio e gli Agenti del giocatore, Angelo Rea e Marco Manuzzi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nelle scorse ore a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gelbison Cilento.
“Raffaele De Gregorio, terzino sinistro classe 1999, vestirà ancora la maglia rossoblù.
Il giocatore ha rinnovato l’accordo che lo vedrà a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli per la prossima stagione calcistica.
L’Under, arrivato lo scorso anno alla Gelbison, come gli altri calciatori convocati per la preparazione, si è sottoposto a tutti gli esami medici necessari per iniziare ad allenarsi al Morra. Nonostante la giovane età, De Gregorio vanta numerose presenze in Serie D fra Adriese, Matelica e Legnago Salus.
Questa mattina la firma e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi”.