Doppio colpo di mercato in entrata finalizzato dal Verbania Calcio di Mister Luca Porcu, con la Società biancocerchiata che ha annunciato l’ingaggio di Daniele Tettamanti, forte centrocampista classe ’91, e del portiere novarese classe ’97, Luca Fonsato.
Per il primo si è trattato di un’autentica scelta di cuore, con la volontà decisiva di giocare con indosso la maglia della squadra della propria città, a dispetto delle tante proposte giunte per lui nelle ultime settimane. Per l’ex giocatore di Bra, La Biellese, Borgomanero, Gozzano, Borgosesia e Chieri tra le altre, si tratta dunque di un ritorno a casa e dell’inizio di una nuova, esaltante avventura.
Luca Fonsato, invece, andrà a rimpinguare la batteria riservata ai portieri biancocerchiati, della quale farà parte anche il giovane Luca Savoini, atleta classe 2002, che nella scorsa stagione ha trovato il modo di farsi notare anche in Serie D, collezionando cinque presenze con ben due rigori parati e al quale è stato puntualmente rinnovato il contratto, con l’idea di affidargli i pali della Prima Squadra verbanese.
Valutazioni di questo e di qualsiasi altro carattere, saranno fatte in ogni caso da Mister Porcu e dal suo Staff a partire da lunedì 24 agosto, quando la squadra si ritroverà al Centro Sportivo “San Francesco”, tradizionale sede del ritiro biancocerchiato nelle ultime stagioni sportive.