Mancava un solo tassello per completare definitivamente lo Staff Tecnico della Prima Squadra della Polisportiva Santa Maria ed ecco che, con la nomina di Cosimo Baldassarre in qualità di vice di Mister Gianluca Esposito, anche l’ultimo pezzo di quel “puzzle” è andato perfettamente ad incastrarsi, con buona pace di tutte le altre componenti di un gruppo di lavoro adesso ben definito e pronto ad operare sul campo per il bene dell’ambiziosa compagine cilentana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva Santa Maria 1932.
“Con l’arrivo di Cosimo Baldassarre si completa lo Staff Tecnico giallorosso. Quest’ultimo ricoprirà l’incarico di vice allenatore del team guidato da Gianluca Esposito.
I due hanno già lavorato insieme, durante la stagione precedente, alla SS Nola, e continueranno l’esperienza insieme anche in terra cilentana.
Con la firma di Baldassarre, dunque, si è completato lo Staff Tecnico, che nelle settimane scorse ha già visto le conferme di Armando Caponigro (preparatore atletico), Gioacchino Cavaliere (preparatore dei portieri) e Alfonso Bovi (fisioterapista)”.