Doppia operazione di mercato finalizzata dall’attivissimo Marina di Ragusa, con la Società di Patron Francesco Postorino che ha annunciato l’ingaggio del forte centrocampista senegalese Ibrahima Pape Sene (classe ’96) e il rinnovo contrattuale di Davide Castellino (classe 2002), centrocampista definitivamente “promosso” in Prima Squadra dalla formazione Juniores Nazionale rossoblù.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Marina di Ragusa.
– Ibrahima Pape Sene:
“E continuiamo con gli annunci. Ecco il centrocampista senegalese, classe 1996, Ibrahima Pape Sene, giocatore cresciuto calcisticamente in Italia, nella Primavera della Virtus Entella, e nel suo curriculum anche Mantova e Torres in D.
Si tratta di un centrocampista forte fisicamente ma dai piedi buoni e con immensa visione di gioco. Un rinforzo importante per il centrocampo rossoblù, che potenzia certamente sia il peso sia il tasso tecnico della formazione del Presidente Francesco Postorino.
“Ad una chiamata come quella del Marina di Ragusa – dice Pape Sene – non potevo certo dire di no. Si tratta di una squadra e di una Società di cui si dice un gran bene e sono certo che mi troverò benissimo nella realtà ragusana. Mi metto a disposizione del tecnico e spero di poter dare il mio contributo per la realizzazione degli obiettivi della Società”.
Benvenuto tra noi!”.
– Davide Castellino:
“Ancora una riconferma. E’ il momento di Davide Castellino, proveniente dalla Juniores Nazionale dopo esser cresciuto calcisticamente ed umanamente alla Gamesport Ragusa, già da novembre scorso sempre in Prima Squadra dove ha collezionato una presenza e diverse convocazioni.
“E’ davvero un onore poter proseguire il mio percorso con il Marina di Ragusa – commenta Castellino – Per quanto mi riguarda, spero di potermi ritagliare sempre più spazio e farmi trovare pronto ogni volta che il Mister chiederà il mio contributo. Lavorerò sodo per guadagnarmi sul campo ogni singolo minuto e non mancherò di mettere tutto il mio impegno perché questo accada. Un ringraziamento alla Società per aver creduto nelle mie capacità e potenzialità”.
Go, Davide!”.