Dopo che il Grassina aveva criticato, seppur con toni pacati e tutto sommato eleganti, il comportamento del Follonica Gavorrano, relativamente all’avvenuta cessione di Vieri Di Blasio da parte del Club biancorossoblù al Badesse Lornano, la stessa Società maremmana ha inteso replicare alle “accuse” rivolte dal sodalizio rossoverde, chiarendo il proprio punto di vista su una vicenda che probabilmente non vivrà di ulteriori strascichi a seguito di questo botta e risposta tra le parti.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Follonica Gavorrano.
“U.S. Follonica Gavorrano, relativamente al Post apparso sulla Pagina Facebook della Società Grassina, relativo al calciatore Vieri Di Blasio, puntualizza che l’accordo privato scritto, stipulato ad agosto 2019, prevedeva il diritto di riscatto a favore della Società Grassina, da esercitarsi entro il 30 maggio 2020.
Pertanto, non avendo ricevuto nessuna comunicazione a tale data, nel rispetto del gentleman agreement, U.S. Follonica Gavorrano ha ceduto le prestazioni del calciatore alla consorella Badesse Lornano”.