In casa Sorrento si registrano altre tre operazioni di mercato relativamente all’organico della Prima Squadra rossonera. Tornano in seno alla compagine costiera Vittorio Terminiello (difensore, classe ’94) e Nello Ferraro (centrocampista, classe ’97), mentre Emanuel Procida (attaccante, classe ’98), fa rientro all’ombra dello Stadio “Italia” a conclusione del prestito al Sant’Agnello (Eccellenza Campana).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Sorrento 1945.
“Il Sorrento è lieto di annunciare il tesseramento di tre nuovi calciatori per l’organico della Prima Squadra: si tratta di due ritorni e di un rientro da un prestito. Tornano in rossonero due ragazzi della Penisola Sorrentina, nati e cresciuti calcisticamente allo Stadio Italia:
Vittorio Terminiello, difensore classe 1994, che esordì in Prima Squadra a 17 anni nel campionato 2012/13 in Serie C1 (collezionando 8 presenze).
Nello Ferraro, centrocampista classe 1997, giovanissimo protagonista nella sfortunata annata in Serie D 2014/15, indossando anche la fascia di Capitano prima della sua cessione alla Primavera del Napoli.
E proprio in quella squadra Primavera del Club partenopeo, Nello Ferraro ha giocato insieme ad un volto nuovo sorrentino: l’attaccante Emanuel Procida.
Classe 1998, già del Sorrento nella passata stagione ma girato in prestito al Sant’Agnello, dove è stato determinante con gol e assist per conquistare la salvezza nel campionato di Eccellenza”.