Dopo un lungo periodo, caratterizzato da un silenzio generale a dir poco preoccupante, in casa Ponsacco sembra sia finalmente arrivato il momento di rivedere la luce. Almeno è questo ciò che traspare analizzando le prime parole da neo proprietario del Club ponsacchino di Nello Volterrani, figura storica del Calcio cittadino che, assieme ad un altro personaggio molto noto nell’ambiente rossoblù come Massimo Donati, ha rilevato la F.C. Ponsacco 1920 con l’idea di riportare questa gloriosa realtà calcistica a calcare i palcoscenici che più le competono.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della F.C. Ponsacco 1920.
“E’ Ufficiale, si riparte!
La Società passa a Nello Volterrani, queste le sue prime parole da proprietario:
“Ho sempre amato il Calcio, ho giocato e dopo sono diventato allenatore, ho conosciuto la passione dei ponsacchini grazie a mio figlio Matteo che ha fatto parte della squadra dei record. L’attaccamento e la passione che hanno i ponsacchini per la propria squadra non ha paragoni in Valdera!”.
Volterrani sarà affiancato da Massimo Donati che oggi detiene il 5% delle quote societarie, queste le sue parole:
“Sono contento di ripartire, non abbiamo molto tempo per allestire la squadra ma cercheremo di fare il meglio possibile per ricominciare a far gioire i ponsacchini.
A nome della FC Ponsacco 1920 e di tutti i ponsacchini ringrazio la Dottoressa Lelli per la professionalità con cui è riuscita tenere in piedi il Club nonostante le mille difficoltà.
Un forte ringraziamento va anche a Francesca Brogi, Francesco Vanni – Assessore Comune di Ponsacco – e a tutta la giunta comunale per il loro impegno profuso, grazie al quale oggi è possibile rivedere il nostro Ponsacco giocare!”.
Presto verrà indetta una Conferenza Stampa in cui verrà presentato ufficialmente lo Staff Tecnico rossoblù!”.