In risposta al Comunicato diramato nella serata di ieri dall’A.S.D. Savignanese, nel quale il Club gialloblù aveva “attaccato” Alessandro Mastronicola e il Rimini FC, dicendo, testualmente, che “Le parole lealtà e correttezza non sono nel vocabolario di Mastronicola e della Società Rimini Calcio“, lo stesso Club biancorosso ha ritenuto opportuno diramare il seguente Comunicato Stampa.
“In riferimento al Comunicato diramato dalla A.S.D. Savignanese, il Rimini FC respinge al mittente ogni tipo di accusa e ritiene di non aver commesso nessuna scorrettezza nei confronti della Società sopracitata in quanto il Sig. Alessandro Mastronicola, nel momento in cui è stato contattato dal nostro Direttore, non era vincolato da nessun tipo di contratto e comunque, nella serata di ieri 5 agosto 2020, i dirigenti gialloblù De Falco e Longobardi sono stati ampiamente messi al corrente della situazione dal diretto interessato.
Lealtà e correttezza sono valori che hanno sempre contraddistinto la Società biancorossa che non permetterà mai a nessuno di metterli in discussione”.