Triplo comunicato in casa Polisportiva Grotta:
– La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive dei gemelli Giuseppe e Michele Nardone. Classe 2002 originari di Apice, Michele è un attaccante esterno mentre Giuseppe è un centrocampista ed entrambi hanno disputato l’ultima stagione tra le fila del San Tommaso. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo ai gemelli Nardone per la nuova stagione.
– La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Davide Cassaro. Classe 1982 originario di Palermo, Cassaro è un difensore centrale di esperienza e personalità che affiancherà Ciampi alla guida del reparto arretrato. Cassaro vanta una lunga militanza in Serie D ed Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Isola Capo Rizzuto, Palmese, Roccella, Gioiese, Montalto, Sambiase, Spoleto e Praia. Ha disputato l’ultima stagione tra le fila della Gelbison. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Cassaro per la nuova stagione.
– La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Christian Crescenzo Difficile. Classe 2001, Difficile è un attaccante che può essere impiegato anche come esterno e che va a rafforzare il pacchetto under a disposizione di mister Martino. Cresciuto nelle giovanili di Casertana e Pro Vercelli, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Gelbison in Serie D. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Difficile per la nuova stagione.