Ancora una riconferma molto importante definita dal neopromosso Città di Sant’Agata; la Società siciliana, infatti, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Riccardo Ferrara, 25enne portiere palermitano, ex Trapani, Maceratese, Lucchese, Casarano e Acireale.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Città di Sant’Agata, con all’interno le dichiarazioni del riconfermato Riccardo Ferrara.
“Nuova conferma in casa Città di Sant’Agata. A continuare a vestire ancora il biancazzurro nella stagione 2020/21, sarà il portiere Riccardo Ferrara.
Un profilo di giocatore che si va a sposare bene con l’identikit voluto da Società e Staff Tecnico. Ferrara, arrivato lo scorso campionato a stagione in corso, prima di quella del Città di Sant’Agata, ha vestito la maglia del Trapani a più riprese e poi quelle di Maceratese, Casarano e Acireale in Serie D e della Lucchese in Lega Pro.
“Sono veramente felice di questa riconferma – esordisce il portiere biancazzurro – Se devo essere sincero ci speravo, perché a Sant’Agata sin da subito mi sono trovato benissimo. La dirigenza è composta da persone perbene, i nostri tifosi sia in casa che in trasferta non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e in Città si vive benissimo. Insomma, si trova tutto ciò che un calciatore possa desiderare e che lo fa rendere al meglio. Come mia consuetudine darò il massimo, con la speranza che il Mister mi dia la possibilità di esprimere tutto il mio potenziale. Sono carico e non vedo l’ora di partire. Ho già sentito il nuovo preparatore dei portieri Marco Mazzola e mi ha fatto una buonissima impressione. Anche amici che abbiamo in comune mi hanno parlato molto bene di lui. Abbiamo avuto già un confronto sul tipo di lavoro che dovremo affrontare e sembra già che ci sia la giusta sinergia””.