Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il neopromosso San Luca ha annunciato la separazione da Mister Stefano De Angelis.
Un addio del tutto inatteso e “consensuale”, così come specificato dal Club calabrese nella Nota Stampa appena diramata, all’interno della quale sono presenti le dichiarazioni dello stesso De Angelis, che ha chiarito in prima persona di come si tratti di una sua scelta dovuta a motivi di carattere personale.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. San Luca 1961.
“A.S.D. San Luca ed il tecnico Stefano De Angelis, a seguito di un’attenta riflessione e un confronto diretto, in maniera consensuale, hanno deciso di interrompere il rapporto di lavoro.
A.S.D. San Luca rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel corso dell’esperienza che hanno portato il Club a raggiungere un traguardo inimmaginabile fino a qualche tempo fa.
Di seguito, le dichiarazioni di Stefano De Angelis:
“In data odierna ho comunicato alla Società la mia decisione di interrompere il rapporto di lavoro con il San Luca. È stata una decisione difficile, legata a motivi personali che era doveroso prendere prima di iniziare la nuova stagione, consentendo alla dirigenza di fare le scelte migliori.
Si conclude un’avventura entusiasmante, vissuta con grande intensità dal sottoscritto, grazie ad una struttura societaria di livello, un gruppo di giocatori che ha fatto sua la cultura del lavoro, dell’impegno e della professionalità.
Ringrazio i tifosi che con il loro calore hanno dato un contributo fondamentale per la vittoria dello scorso campionato, mostrandomi grande affetto e facendomi sentire parte integrante del paese.
Ringrazio vivamente il mio Staff, lo Staff Medico e i Magazzinieri. Un ringraziamento particolare al Presidente e a tutti i soci, per avermi dato l’opportunità di allenare il San Luca e di vivere un’esperienza che avrò sempre nel cuore e che, chissà, un giorno non possa ripetersi””.