Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, il neopromosso Badesse Lornano ha annunciato l’ingaggio di Matteo Favilli, centrocampista classe ’99 proveniente dal San Donato Tavarnelle, e del fantasista Vieri Di Blasio, atleta classe 2002, reduce da una stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia del Grassina.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Badesse Calcio Lornano.
– Matteo Favilli:
“La Società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingaggio del centrocampista Matteo Favilli. Il classe ’99 arriva dal San Donato Tavarnelle, dove ha disputato le ultime tre stagioni, mettendo insieme 54 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore è un profondo conoscitore della Serie D, che ha vissuto con i colori gialloblù. Prima di questa esperienza, era passato dalle Giovanili dell’Empoli e del Tuttocuoio”.
– Vieri Di Blasio:
“La Società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingaggio del centrocampista Vieri Di Blasio. Il classe 2002 è reduce da una stagione al Grassina in Serie D, dove ha totalizzato 4 presenze. In precedenza aveva vestito la maglia del Follonica Gavoranno, sempre tra i Dilettanti. Con il tesseramento del fantasista, il Club biancazzurro rafforza il parco “quote”. Tra l’altro, nel campionato che scatterà a settembre, il regolamento prevede l’obbligo di schierare contemporaneamente quattro giocatori nati tra il 2000 e il 2002”.