Prosegue a ritmi spediti il progetto del “Città di Varese“, club che non nasconde le proprie ambizioni. E’ stato ufficializzato l’arrivo di un giocatore di livello assoluto per la categoria come Donato Disabato classe ’90, il quale vanta un ampio bagaglio di esperienza anche nei professionisti. Di seguito il comunicato della società biancorossa:
È arrivata la firma di uno dei giocatori sognati da tutta la piazza: Donato Disabato. Centrocampista classe 1990, cresciuto con i colori biancorossi nel cuore e sulle spalle, proprio da Varese partì per spiccare il volo verso i professionisti dell’AlbinoLeffe prima delle grandi stagioni con Pro Vercelli e Pro Patria. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Savona. Disabato è il giocatore che tutti vorrebbero. E noi ce l’abbiamo
“Sono molto contento di essere arrivato al Città di Varese. Sono contento degli apprezzamenti dei tifosi che ho ricevuto e spero davvero che possa essere una bella stagione sia a livello di squadra che personale. Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere mister Sassarini”. le prime parole dopo la firma.