Comincia a muoversi il Portici, dopo aver annunciato la conferma del responsabile dell’area tecnica Alessandro Amarante, e del tecnico Domenico Panico, arrivano le prime operazioni inerenti la rosa per la stagione ventura. Poco fa attraverso un comunicato ufficiale sono stati confermati quattro giocatori dello scorso campionato: Mattia Bisceglia, Raffaele Mazza, Giovanni Nappo, Maurizio Schaepr e Antonio Valentino. Di seguito la nota ufficiale della società campana:
La SSD Portici annuncia ufficialmente ai propri tifosi e agli organi di stampa la riconferma di cinque elementi che faranno parte della rosa della nostra prima squadra anche per la stagione 2020/21.
Si tratta di:
Bisceglia Mattia (1999)
Mazza Raffaele (2002)
Nappo Giovanni (1996)
Schaeper Maurizio (1999)
Valentino Antonio (2001)
Tutti gli elementi sono già aggregati alla squadra di mister Mimmo Panico e riprenderanno nelle prossime settimane il lavoro fisico di rientro per la prossima stagione. La società è felice di aver riconfermato i cinque biancazzurri, elementi ancora giovani ma già tanto esperti della categoria, i primi tasselli della squadra che va componendosi per il prossimo anno.