Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Real Agro Aversa ha annunciato l’ingaggio di Francesco Lanzillo, difensore centrale classe 2001, proveniente dalla Boys Caivanese (Promozione Campana). Un’operazione voluta fortemente dal DS Paolo Filosa, bravo ad assicurarsi le prestazioni sportive di un ragazzo che, nella passata stagione, si è segnalato come uno tra i profili Under più in vista e dal miglior rendimento nell’intero panorama dilettantistico campano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato dal Real Agro Aversa per annunciare l’arrivo di Francesco Lanzillo, con all’interno le sue prime dichiarazioni da neo giocatore del Real Agro.
“Francesco Lanzillo, difensore centrale, è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa. Il calciatore ha firmato qualche giorno fa il contratto che lo lega alla Società guidata dal Presidente Guglielmo Pellegrino e a fine agosto sarà a disposizione di Mister Antonio De Stefano per il ritiro precampionato. E’ stato fortemente voluto dal Direttore Sportivo Paolo Filosa che si è assicurato uno degli Under più forti dell’ultimo campionato di Promozione Campana. L’accordo è stato possibile grazie alla collaborazione con il Direttore Sportivo della Boys Caivanese, Pasquale Marruzzella, e con il proprietario del cartellino, Luca Crispino del San Pietro Calcio.
Lanzillo è già carico e pronto per la nuova avventura: “Ho scelto Aversa per confrontarmi in un una piazza importante e crescere con calciatori di categoria. Da quando mi è arrivata la chiamata del Direttore Filosa, che mi ha seguito anche lo scorso campionato, non nascondo che è cresciuta in me la determinazione a voler fare bene. Ringrazio il Presidente del San Pietro Napoli, Luca Crispino e il Direttore Maruzzella della Boys Caivanese, che quando hanno sentito il Direttore del Real Agro Aversa subito hanno raggiunto l’accordo per fare realizzare tutto questo. Sono un classe 2001 e ho già disputato due campionati di Promozione. Sono consapevole di arrivare in una grande piazza e spero di arrivare quanto più lontano possibile con la mia nuova Società””.