La promozione dalla serie D alla C porta con se molti passaggi burocratici, in definitiva si deve passare dallo status di dilettanti a quello di professionisti, implicitamente una vera e propria rivoluzione. Necessario anche il cambio di nome dei club, operazione fatta nei giorni dal Campodarsego. Di seguito ecco la nota ufficiale del club:
Con le firme apposte questo pomeriggio, presso lo studio notarile Diliberto di Campodarsego, è nata ufficialmente l’A.C. Campodarsego: con questo atto formale, il club biancorosso adempie ad uno dei fondamentali obblighi normativi per poter procedere all’iscrizione del campionato di Serie C, secondo la normativa di riferimento per l’ammissione ai tornei di calcio professionistico. Di fronte al Notaio, si è proceduto all’atto di trasformazione eterogeneo dalla “Associazione sportiva A.C.D. Campodarsego” alla Società a responsabilità limitata “A.C. Campodarsego Srl”.
Presenti all’incontro il presidente Daniele Pagin, il commercialista della società Roberto Fogarollo, e il dott. Luca Bassan, oltre ai rappresentanti della A.S. Acd Campodarsego. Contestualmente all’atto di trasformazione, è stato nominato amministratore unico il Presidente del club, Daniele Pagin, e in veste di organo di controllo il sindaco unico dott. Luca Bassan.