Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’U.S. Città di Fasano ha annunciato l’ingaggio di Davide Difino, centrocampista brindisino classe ’95, proveniente dalla Deghi Calcio, ambiziosa Società leccese attualmente collocata nel campionato di Eccellenza Pugliese.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Lecce, Gallipoli e Virtus Lanciano, Difino si è reso protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie dello stesso Gallipoli e di Nardò, Monopoli, Cuneo, Mesagne e, nella passata stagione sportiva, della Deghi Calcio.
Quella con il Città di Fasano sarà la sua quarta personale esperienza in Serie D dopo quelle pregresse con Nardò, Monopoli e Cuneo.
Per lui, l’occasione di dimostrare in biancazzurro tutto il proprio talento, cercando di imporsi all’ombra del “Vito Curlo” così come hanno fatto decine di altri giovani prospetti lanciati negli ultimi anni dalla lungimirante e competente Società del Presidente Franco D’Amico.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Città di Fasano.
“L’U.S. Città di Fasano comunica di aver ingaggiato per la stagione calcistica 2020/21 il calciatore Davide Difino, proveniente dalla Deghi Calcio.
Difino, centrocampista classe 1995, è cresciuto calcisticamente nel Lecce per poi passare nel Settore Giovanile del Nardò in Serie D e della Virtus Lanciano in Serie B.
Tra le sue precedenti esperienze calcistiche figurano le stagioni giocate a Monopoli, Cuneo, Gallipoli, Mesagne e nella passata stagione alla Deghi Calcio”.