Doppio comunicato in casa Bra:
– Stefano Tuzza è un calciatore del Bra, anche, per la stagione 2020/2021. Il centrocampista offensivo (classe 1998, originario di Ciriè) veste “ininterrottamente” i colori giallorossi dal 2017/2018 e continua ad essere una valida pedina, a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico.
Dopo la conferma ufficiale della prosecuzione del rapporto sportivo, ecco le parole di Stefano: “Sono rimasto a Bra e mi soddisfa davvero tanto poter proseguire il mio percorso con questi colori. Sono alla quarta stagione di fila! Ringrazio il presidente Germanetti, il direttore Moretti e mister Daidola per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Spero che questo sia un un campionato di rivincite, personali, di squadra e di società. Voglio togliermi tante soddisfazioni con la maglia giallorossa. Un altro grazie va a tutto l’ambiente e ci vediamo al raduno!”.
– La stagione 2020/2021 prende ufficialmente forma, per il Bra. La Prima squadra allenata da Fabrizio Daidola, che parteciperà al campionato di Serie D, si radunerà lunedì 3 agosto. Al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, la convocazione per giocatori, staff e dirigenza è alle ore 9. Successivamente, la squadra sosterrà la prima seduta d’allenamento. Nei prossimi giorni, saranno diramati orari e date del pre-campionato. In ottemperanza alle linee guida per l’emergenza Covid-19 e fino a nuova comunicazione, allenamenti, ritiro e amichevoli si disputeranno a porte chiuse.