Non si ferma l’Aglianese, protagonista di una sessione di mercato di tutto rispetto. In giornata il club neroverde ha chiuso ufficialmente anche la trattativa per l’attaccante classe ’94 Giulio Giordani, il quale arriva dopo tre anni al San Donato Tavarnelle. Di seguito la nota del club:
L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Giulio Giordani. Attaccante, classe 1994, Giordani è reduce da tre stagioni consecutive al San Donato Tavarnelle, con la cui maglia ha segnato una media di 8 reti per campionato. In passato ha difeso i colori di Ghiviborgo, Sporting Recco, Triestina (in D) e Savoia (in serie C). Nel 2014 è stato tra i protagonisti della promozione della Pistoiese in serie C.
“Sono contentissimo dell’interesse che l’Aglianese ha dimostrato nei miei confronti – dichiara il giocatore – entro a far parte di un progetto interessante, in una piazza che vuol fare bene e che fa lavorare senza troppe pressioni. Conosco bene molti dei compagni, tutti giocatori importanti per la categoria, sarà un piacere giocarci insieme. Lascio un ambiente dove mi sono sempre trovato bene – conclude – se non avessi avuto un’opportunità come questa difficilmente sarei venuto via”