Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Michele Pazienza, il direttore sportivo ha annunciato alcune operazioni di mercato: «Non mi piegherò a ricatti di qualsivoglia tipo, non pregherò nessuno per restare o per i potenziali nuovi. C’è da tener ben presente che il progetto nasce con un’aria diversa, diverse prospettive e con i piedi ben saldati a terra. Ci sono delle trattative in corso, Allegrini ad esempio è un profilo che ci interessa, se per lui e altri con i quali parliamo il rispetto del budget è fattibile, ben vengano questi elementi». Il presidente Caterino ha annunciato 3 operazioni ufficiali: «E’ fatta per Alessio Esposito e Amabile, ho voluto personalmente il loro ritorno e ritengo sia un ritorno a casa per quanto hanno fatto bene due stagioni fa. In attacco ci sarà anche Leonetti, per il resto tecnico e ds sono al lavoro costantemente».
Alessio Esposito – Centrocampista napoletano classe ’94 reduce dall’esperienza alla Sangiustese con la quale ha totalizzato 3 presenze. Cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce, ha vestito le maglie di Sorrento, Gubbio, Tuttocuoio, Pro Vercelli, Melfi, Fidelis Andria. Per lui è un ritorno in gialloblù avendoci giocato nella stagione 2018-19.
Emanuele Amabile – Giovane centrocampista classe ’99 di San Giorgio a Cremano, cresciuto nei Settori Giovanili di Napoli, Salernitana e Foggia, anch’egli reduce dall’esperienza alla Sangiustese.
Savino Leonetti – Bomber mancino classe ’93 nell’ultima annata al Corato in Eccellenza Pugliese.