La SSD Dattilo Noir è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Elio Nigro. Con la suddetta operazione, la società blinda ulteriormente il reparto difensivo. Per il classe 1986, che vanta nel suo palmares diverse apparizioni in Serie C con maglie prestigiose tra le quali quelle di Benevento, Messina e Taranto, si tratta del secondo anno consecutivo in maglia biancoverde.
Allo stesso tempo: “La settimana della Nissa si apre con un grandissimo colpo di mercato. Un colpo che avrà sicuramente grande risonanza anche a livello regionale. Agostino De Luca, 30 anni, attaccante, di Palermo, la prossima stagione indosserà la maglia biancoscudata. Protagonista della promozione in serie D del Dattilo Noir, De Luca ha realizzato 13 gol, tutti pesanti e messi a segno nei match decisivi per il salto di categoria. La Nissa ha dovuto battere la concorrenza di numerose squadre di Eccellenza e Serie D che, visto il brillante momento del calciatore, volevano a tutti i costi accaparrarselo. Determinate nella trattativa, l’intervento del procuratore Jano Pecoraro, come al pari decisa è stata la caparbietà dello staff tecnico diretto dal ds Peppe Cammarata, del presidente Savio Ferreri e del direttore generale Arialdo Giammusso che hanno voluto a tutti i costi concretizzare uno dei colpi di mercato più importanti del campionato di Eccellenza. De Luca in carriera ha vestito oltre a quella del Dattilo Noir, le maglie di Morreale, Akragas, Paceco, Ribera e Riviera Marmi, lasciando sempre il segno. Ad Agostino il benvenuto alla Nissa della società e dei tifosi”.
Per finire il centrocampista Claudio Lamia inizierà una nuova avventura professionale: l’esperto classe ’84 giocherà in Svizzera con l’FC Paradiso, squadra che milita nella terza divisione elvetica.