L’Asd Aranova è lieta di comunicare l’arrivo per la stagione 2020/2021 del terzino sinistro classe 2001 Nicholas Veronesi e dell’esterno classe 2001 Alessio Falco, entrambi provenienti dal Trastevere Calcio. I calciatori giungono in prestito dal club amaranto di via Vitellia che si ringrazia per la disponibilità dimostrata.
Questo il pensiero di Veronesi: “Negli ultimi 3 anni ho giocato 2 anni a Trastevere ed un anno in prestito a Civitavecchia. Sono molto contento di entrare a far parte di questa società perché l’Aranova negli ultimi anni ha lavorato molto bene e fin da subito mi ha dato l’impressione di un club serio ed ambizioso. Spero che quest’anno si possa riprendere nel migliori dei modi e mi auguro di disputare un campionato importante”.
Dello stesso avviso l’altro nuovo acquisto Falco: “Ho giocato a Ladispoli per molti anni per poi andare al Trastevere dove ho giocato gli ultimi 3 anni sentendomi a casa e soprattutto migliorando tantissimo. Ho deciso di venire a giocare qui Aranova per un motivo ben specifico, perché l’anno scorso che ero in Serie D ho avuto moltissimi problemi fisici e per questo ho deciso di riscattarmi in questa società che mi é sembrata molto decisa ed ambiziosa. Il mio sogno è quello di ritornare in serie D ed a volte bisogna fare anche un passo indietro per farne uno in avanti”.