Doppio comunicato in casa Afragolese:
– L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Nicola Lagnena. Dopo una brillante stagione, culminata con i due successi in Coppa Italia e in campionato, Nicola ritorna a calcare la serie D, una categoria disputata per quasi un’intera carriera. Con questa riconferma, il pacchetto centrale arretrato sembra ormai al completo dopo l’annuncio di Oliva e dopo le riconferme sia di Nocerino che di Della Monica.
– L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 i calciatori Andrea Autieri e Roberto Tiberio. Andrea Autieri classe 2001, è un centrocampista centrale proveniente dalla Puteolana 1902, dove ha disputato l’ultima stagione.
Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Torino, Andrea oltre alla gran stazza fisica (188 cm di altezza), possiede un’ottima velocità che lo ha reso uno degli under più apprezzati della categoria. Roberto Tiberio classe 2001, è anch’egli un centrocampista. Salernitano di nascita, è stato acquistato dal Costa d’Amalfi, squadra che ha disputato la finale di Coppa Italia a Gennaio contro l’Afragolese. Con un passato nel San Tommaso, Roberto è un calciatore molto tecnico nel cerchio di centrocampo, un’arma in più nella rosa per l’allenatore Masecchia. Due nuove pedine che arricchiscono il pacchetto under del team rossoblù. Benvenuti a bordo ragazzi