Il Città di Sangiuliano, matricola di Eccellenza Lombarda presieduta da Giovanni Luce, che si propone per essere tra le squadre da battere nella prossima stagione sportiva, sta portando avanti un mercato altisonante, con diversi arrivi di calciatori provenienti da Società di Serie D.
Il nome più in vista, tra questi, è sicuramente quello di Bomber Andrea Parodi, attaccante classe ’93, che non ha bisogno di grosse presentazioni. Cresciuto nel vivaio del Genoa, Parodi ha alle spalle diverse esperienze tra i Professionisti ed è reduce da una stagione vissuta sino a dicembre con il Chions (Serie D – Girone C) e da dicembre in avanti con la neopromossa in Quarta Serie, Sestri Levante.
Incessante in queste settimane il lavoro compiuto dal DS gialloverde Alberto Omini che, oltre all’ingaggio di Parodi, ha definito quello dell’esterno destro classe 2001 Matteo Orrico e del difensore classe 2002 Lorenzo Restelli, entrambi provenienti dalla Pro Sesto. Oltre a loro due, firma anche il classe 2002, Jacopo Rana, esterno di difesa appena prelevato dalla Folgore Caratese, Club con cui ha disputato lo scorso campionato Juniores Nazionale. Sempre dalla Folgore è stato rilevato Luca Mascherpa, portiere classe 2003. Dal Chions, invece, è arrivato in gialloverde Umberto Vingiano, centrocampista classe ’96, scuola Torino e Pro Vercelli, che nella scorsa annata di Quarta Serie ha totalizzato 23 presenze con 2 gol all’attivo. Mentre, proviene dalla neopromossa Casatese il centrocampista italo-ghanese classe ’93, Amin Ababio.