Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Franciacorta FC ha annunciato l’ingaggio di Jacopo Mozzanica, forte centrocampista classe ’96 proveniente dal Ciliverghe Calcio. 29 presenze e 6 gol per lui nella scorsa stagione, cresciuto nel Settore Giovanile del Brescia, ex Pro Patria e Adrense tra le altre.
Nel frattempo, il Club lombardo ha reso noto anche il nome del nuovo preparatore atletico della Prima Squadra che risponde al nome di Mauro Citi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dal Franciacorta FC, con all’interno le dichiarazioni di Jacopo Mozzanica e del Vicepresidente, Silvio Varano.
“Il Franciacorta FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Jacopo Mozzanica dal Ciliverghe Calcio.
Queste le sue prime parole: “Si torna sempre dove si è stati bene quindi, quando c’è stata l’occasione di tornare a giocare per questa Società, non ho esitato un istante! Conosco il loro modo di lavorare e so per certo che ti mettano in condizione di far bene, per questo sono impaziente di cominciare la nuova stagione, per poter ripagare la fiducia riposta in me”.
Anche il Vicepresidente Silvio Varano ha voluto commentare il nuovo acquisto: “Siamo molto contenti del ritorno di Jacopo in Franciacorta. Come Società ci tenevamo particolarmente che l’operazione andasse in porto perché è un ragazzo della nostra zona e riteniamo che, oltre ad essere un ottimo calciatore, sia anche una persona di un certo spessore che rispecchia tutte le caratteristiche necessarie per far parte del nostro progetto””.