Solo qualche ora addietro la Proprietà della Cittanovese aveva sottolineato le grandi ambizioni societarie per la prossima stagione, ambizioni tradotte subito in concreto con la nomina di un tecnico di grandissimo spessore, dalla notevole esperienza e dall’enorme carisma: il nuovo allenatore giallorosso è Pietro Infantino, 54enne trainer cammaratese, già in passato alla guida di compagini come Ragusa, ACR Messina, Leonfortese, Gela, Acireale e Tuttocuoio.
Un nome di assoluto rilievo per la categoria, visto che si parla di un profondo conoscitore del Girone siculo-calabro-campano nonché di un uomo e di un professionista in grado di condurre la Cittanovese verso traguardi prestigiosi ed importanti. Una mossa, quella del Club reggino, che va a certificare la bontà dei programmi sportivi che questo nuovo corso dirigenziale si pone di realizzare nel prossimo futuro.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Cittanovese 1939.
“La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica che nella giornata odierna è stato conferito l’incarico di allenatore della Prima Squadra al sig. Pietro Infantino.
Un profilo importante, in linea con le ambizioni della Società, che è garanzia di comprovata esperienza e di assoluta qualità. Nel suo curriculum, tra le altre, le annate importanti alla guida di ACR Messina, Gela, Acireale e, più di recente, del Tuttocuoio.
Al Mister vengono consegnati, da parte dell’intera compagine sociale giallorossa, gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che questi si rivelerà prezioso per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della Calcio Cittanovese”.