Continuano incessanti le manovre di allestimento dell’organico della Prima Squadra in casa Imperia. La Società ligure, infatti, ha ufficializzato nelle ultime ore diverse riconferme. A rinnovare il proprio contratto con il Club nerazzurro sono stati Federico Cacciò (portiere, classe 2002), Pietro Minasso (attaccante, classe 2001), Manuel Nastasi (attaccante, classe 2001), Samuele Sassari (attaccante esterno, classe ’96), Matteo Martelli (centrocampista, classe ’98), Giacomo Fazio (difensore, classe 2000) e Federico Virga (difensore, classe ’93).
Sette importanti riconferme, alle quali si aggiungono le “promozioni” dalla Juniores alla Prima Squadra di Filippo Mela (difensore, classe 2003) e Amin Fatnassi (centrocampista, classe 2003).
Annunciato inoltre l’arrivo di Lorenzo Cassata (attaccante, classe 2002), con un passato nelle Giovanili di Genoa e dei monegaschi del Monaco.
Oltre alla già comunicata conferma dell’allenatore della Prima Squadra, Mister Alessandro Lupo, è stato riconfermato in blocco anche lo Staff Tecnico: Matteo Fiani in qualità di preparatore atletico e Gianni Minori nel ruolo di preparatore dei portieri.
La Società ha inoltre reso noto che in data 27 luglio 2020 saranno effettuati i test atletici mentre, la settimana successiva, il 3 agosto 2020, avrà inizio la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie D.