Una prestigiosa operazione di mercato in uscita ha visto coinvolta la Luparense. La Società rossoblù, infatti, ha visto l’attaccante padovano Filippo Pittarello spiccare il volo verso il Calcio professionistico, diventando ufficialmente un nuovo calciatore della Virtus Verona.
Quindici gol siglati in venticinque presenze con la Luparense, nella scorsa stagione, sono valsi questo notevole salto di qualità nella carriera del forte classe ’96, ex Padova, Correggese e Imolese tra le altre, che ha sottoscritto un contratto biennale con la Virtus, con buona pace di tutto l’ambiente della Luparense, inorgoglito oltremodo da questa importante operazione di mercato.
Di seguito, la Nota Stampa diramata nelle scorse ore dalla Virtus Verona.
“E’ di Filippo Pittarello il primo volto nuovo della Virtus Verona 2020/2021. Attaccante classe 1996, padovano di nascita, Pittarello approda in rossoblù dopo l’esperienza tra le fila della Luparense (Serie D, Girone C) dove ha realizzato 15 gol in 25 partite disputate.
Filippo Pittarello (nella foto col Direttore Generale, Diego Campedelli) ha siglato con la Virtus Verona un accordo di durata biennale.
Benvenuto Filippo, ci vediamo presto in campo!”.