Un sogno che si realizza quello dell’esterno reggino Simone Lavilla, che dopo circa 150 partite disputate in sei stagioni di Serie D, con indosso le maglie di Hinterreggio, Vibonese, Palmese, Anzio e Cittanovese, arriva tra i Professionisti legandosi contrattualmente alla Sambenedettese di Mister Paolo Montero.
Il talentuoso terzino destro calabrese, classe 1997, cresciuto nel Settore Giovanile della Reggina, ha sottoscritto un contratto biennale con il Club marchigiano e all’atto della sua presentazione si è espresso in toni entusiastici, commentando così il suo arrivo alla Samb: “Sono felicissimo di essere un giocatore della Sambenedettese. Quando il Presidente Domenico Serafino mi ha chiamato ho creduto di vivere in un sogno: sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Per me essere allenato da un grande campione come Paolo Montero è un’emozione unica”.
Un commento anche dallo stesso Patron Serafino, relativamente alla definizione di questa operazione di mercato: “Lavilla è un giovane che ha corsa, tecnica e determinazione. Il suo contratto è su base biennale: crediamo nei talenti e vogliamo farli crescere insieme a giocatori di esperienza”.