Giovanni Camilletti è un giocatore del Genoa. Il sogno del classe 2006 del Cannara è realtà. Grande soddisfazione per la società rossoblù che vede sbarcare un ragazzo, cresciuto nel settore giovanile cannarese, in un club di serie A.
Camilletti giocherà nell’Under 15 del Genoa dopo che la società rossoblù ha seguito il difensore cannarese con particolare attenzione nel corso della passata stagione, facendolo partecipare anche ad alcuni stage e allenamenti.
“Diamo il benvenuto al Genoa a Giovanni, un ragazzo che da subito, nei vari allenamenti e partite disputate con noi in prova, ha dimostrato – sottolinea il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati – di poter far parte del nostro progetto. Un ringraziamento va alla società del Cannara per la completa disponibilità e professionalità dimostrata”.
Un trasferimento che conferma la bontà del lavoro del settore giovanile del Cannara e inorgoglisce la dirigenza. “Per noi – sottolinea il direttore generale Angelo Mattonelli – è davvero un grande soddisfazione. Giovanni è un ragazzo cresciuto nel Cannara che merita di poter coronare il proprio sogno. Un ringraziamento va ai tecnici e compagni che hanno aiutato Giovanni a raggiungere questo risultato oltre che all’importante sinergia con la società dello Spello per quanto riguarda il settore agonistico. Il Genoa, e in particolare un personaggio di spessore come Michele Sbravati, ha creduto fortemente in Giovanni e siamo felici che anche altri ragazzi del nostro settore giovanile siano seguiti da club professionistici importanti”.