Ennesimo, importantissimo rinnovo contrattuale annunciato dal Forlì Football Club, con la Società biancorossa che ha ufficializzato la permanenza in organico di Andrea Beduschi.
L’atleta bergamasco classe ’92, ex AlbinoLeffe, SPAL, Prato, Monza, Lecce, Vicenza, Pro Piacenza e Fano, giunto a Forlì nello scorso mese di gennaio proveniente proprio dal Fano, ha messo insieme sette presenze in biancorosso sino alla chiusura anticipata dell’ultima stagione e oggi va incontro ad una meritata riconferma con l’idea del Club di fargli recitare un ruolo da assoluto protagonista nell’undici forlivese sin dal primo giorno del prossimo ritiro precampionato.
Il rinnovo del calciatore lombardo, assistito dall’Agente Angelo Rea, rende ancor più competitivo il reparto difensivo a disposizione di Mister Giuseppe Angelini, certamente contento di avere in rosa un elemento dall’esperienza e dal carisma di Andrea Beduschi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato poc’anzi a cura dell’Ufficio Stampa del Forlì F.C. 1919, con all’interno le dichiarazioni di Andrea Beduschi.
“Il Forlì F.C. 1919 comunica che nella mattinata odierna il difensore, classe 1992, Andrea Beduschi ha firmato il contratto che lo legherà alla Società biancorossa per la stagione 2020/2021.
“Rimanere a Forlì è stata la mia priorità fin da subito, ho trovato l’ambiente ideale per fare bene e non ho avuto dubbi su cosa fare o cosa scegliere. La scorsa stagione si è creato un gruppo importante e sono davvero contento che sia rimasta gran parte della squadra e soprattutto della difesa. Non conosco personalmente Mister Angelini ma da quello che ho sentito è un grande allenatore e sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni””.