Il Monterosi Fc inizia a scoprire le prime carte anche per quanto riguarda il settore giovanile. Nel pomeriggio di ieri è stato presentato il nuovo direttore tecnico dell’agonistica per la stagione 2020-2021. Incarico che il direttore sportivo Alessia Tarani ha deciso di conferire a Corrado Maida.
Il tecnico romano, figura stimata e che lavora all’interno del settore giovanile biancorosso già da cinque anni, è entusiasta: “Questa che inizia è per me la sesta stagione a Monterosi. In questi anni ho visto una società in costante ascesa, spero con questo nuovo incarico di poter contribuire alla crescita dei nostri ragazzi, obiettivo primario della società. Ringrazio Alessia ed il presidente Luciano Capponi per la fiducia accordatami”.
A mister Maida verrà assegnata anche la guida della juniores nazionale, ruolo che aveva già ricoperto con ottimi risultati anche nella stagione 2016-2017: “Torno in questa categoria dopo quattro anni – commenta mister Maida – Per ora posso solo dire che nutro grandi aspettative su questo gruppo che stiamo costruendo insieme al direttore sportivo”. Il resto dei quadri tecnici dell’agonistica verrà svelato nei prossimi giorni. Il Monterosi Fc riparte da una certezza: Corrado Maida.