Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dal Follonica Gavorrano. Il Club maremmano, infatti, si è assicurato le prestazioni dell’esterno difensivo Mattia Passaro, talentuoso atleta campano classe 2002, scuola Cosenza, reduce da un’importante stagione vissuta con indosso la maglia della Gelbison (19 presenze ufficiali tra campionato e Coppa Italia di Serie D).
Il giocatore era seguito da importanti Società di Terza e Quarta Serie ma è stato determinante, ai fini della buona riuscita di questa operazione, il lavoro portato avanti in maniera sinergica e proficua dal Direttore Generale Filippo Vetrini assieme ad Angelo Rea, Agente del neo calciatore biancorossoblù, pronto a mettersi a completa disposizione di Mister Giancarlo Favarin.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dal Follonica Gavorrano:
“U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Mattia Passaro, classe 2002, difensore proveniente dalla Gelbison di Vallo della Lucania, Società con la quale ha disputato 18 partite nello scorso campionato di Serie D. Il promettente giocatore, originario di Torre del Greco, in grado di giocare come terzino sinistro o centrale, è uscito dalle Giovanili del Cosenza”.