Il Dro Alto Garda dopo essere retrocesso in Eccellenza ha deciso di salutare tutta la rosa dopo l’ultimo campionato di Serie D, in più ha annunciato la separazione da mister Manfioletti dopo due anni intensi:
“La Società Dro AltoGarda Calcio vuole salutare e ringraziare tutti i Giocatori che sono stati con noi nella scorsa difficile stagione, per la loro apprezzata disponibilità sportiva ed umana. Chi ha sgomitato nella difesa, chi ha liberato uno spazio, chi ha avuto una parola di sostegno per un compagno, con orgoglio ed attaccamento. La Società Dro AltoGarda Calcio ai componenti dello staff Giongo, Franceschini e Zendri rende il valore di impegno e passione. Per aver dato ed essere stati, oltre l’etichetta, un valore a parte. A tutti un in bocca al lupo di un nuovo capitolo sportivo”.
“Le strade del Dro AltoGarda Calcio e Stefano Manfioletti si sono divise. Dopo 2 anni intensi e 4 trofei, lavoro, rispetto e professionalità. È doveroso sottolineare subito questa impronta. Stimoli, consapevolezza ai suoi uomini, intuizioni. Ricordarne il palmares in questo momento, riduttivo; per riuscire non si improvvisa. Servono una preparazione rara e un senso del lavoro non comune. Le strade si dividono, le impronte rimangono,come tecnico e uomo. “Semplicemente” grazie mister “Semplicemente” grazie Stefano”.