Doppio comunicato in casa Bitonto. Nella giornata di martedì si svolgerà la presentazione del nuovo diesse insieme al mister Roberto Taurino. Allo stesso tempo il club capitanato dal Presidente Rossiello ha annunciato di aver aggiornato la sua ragione sociale:
“In occasione della conferenza di presentazione del direttore sportivo Alessandro Degli Esposti e di mister Roberto Taurino, in programma martedì 7 luglio, alle ore 19, presso la sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, l’U.S. Bitonto Calcio comunica che – per motivi di ordine e sicurezza pubblica, nel rispetto pieno delle normative vigenti di contrasto all’emergenza Covid-19 – l’accesso sarà riservato esclusivamente agli operatori dell’informazione, che dovranno accreditarsi comunicando, all’indirizzo mail ufficiostampabitontocalcio@gmail.com, entro e non oltre, le ore 12 di martedì 7 luglio”.
“Con la promozione in Serie C, tra i professionisti, l’U.S.D. Bitonto Calcio comunica di aver variato la sua forma giuridica ed aggiornato la sua ragione sociale, diventata ora U.S. Bitonto Calcio S.r.l.. Inoltre la società neroverde comunica di aver provveduto già nel mese di giugno all’aggiornamento grafico del logo, con conseguente presentazione e deposito dell’istanza di registrazione dello stesso presso l’UIBM, l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, al fine di garantire l’uso esclusivo del nuovo logo alla società U.S. Bitonto Calcio”.