Potrebbe essere tranquillamente definita una “telenovela” quella che nelle ultime settimane ha visto come protagonista l’attaccante campano, Gianmario Palumbo.
Il centravanti classe ’83, reduce da un campionato di Eccellenza vinto con l’Insieme Ausonia, aveva inizialmente annunciato via Social il proprio addio al Club biancoblù, per poi compiere un inatteso dietrofront, ufficializzando la propria riconferma nella rosa della compagine ciociara. Nelle scorse ore, invece, si è venuti a conoscenza di quella che sarà la prossima, probabilmente definitiva, destinazione dell’ex giocatore di Puteolana, Eclanese e Albanova tra le altre. Palumbo, non resterà infatti nell’organico di quello che nel frattempo è divenuto Insieme Formia, andando a vestire la maglia dell’ambizioso Terracina di Patron Luciano Iannotta.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Terracina Calcio.
“Il Terracina Calcio comunica che Gianmario Palumbo vestirà la maglia numero 9 dei tigrotti.
Il bomber di razza, classe 1983, nel suo recente passato ha vestito le maglie della Sessana per tre stagioni, realizzando oltre 50 gol poi Sibilla Bacoli, Mondragone, Eclanese, Puteolana ed Albanova, andando sempre in doppia cifra. L’ultima stagione lo ha visto protagonista, con 13 gol, della vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia dell’Insieme Ausonia.
Atleta possente, implacabile in area di rigore e generoso, in quanto non disdegna aiutare i compagni in fase difensiva, sarà il terminale offensivo della squadra di Mr. Gerli e grazie anche al suo grande bagaglio di esperienza e professionalità sarà un valido supporto per sostenere quel continuo percorso di crescita approntato dalla Società del Presidente Iannotta”.