Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Football Club Bassano 1903 ha annunciato l’arrivo in giallorosso del centrocampista Matteo Vigo, atleta classe ’92, cresciuto nel Settore Giovanile del Vicenza e dello stesso Bassano.
L’ex Prodeco Montebelluna, Quinto di Treviso, Giorgione e Union QDP tra le altre, è reduce da un campionato di Eccellenza vinto con l’Union San Giorgio Sedico, Club bellunese neopromosso in Serie D da cui si è appena trasferito in giallorosso, tornando a giocare con estremo piacere all’ombra del “Rino Mercante“.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nei giorni scorsi dal FC Bassano 1903, per annunciare l’arrivo in giallorosso di Matteo Vigo.
“La Società FC Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Matteo Vigo.
Centrocampista, classe 1992, Vigo è cresciuto tra le Giovanili di Vicenza e Bassano, dove ha giocato gli ultimi 2 anni nella formazione Berretti. Ha esordito in Prima Squadra nel Montebelluna in Serie D, poi è passato al Quinto di Treviso e al Giorgione per tornare di nuovo al QDP in Eccellenza. Lo scorso anno ha militato nell’Union San Giorgio Sedico con cui ha vinto il campionato di Eccellenza.
“Sono contento di essere tornato a Bassano per i trascorsi importanti che ha avuto la Società e per la piazza che è sicuramente tra le più importanti del Veneto – commenta Vigo – Spero di fare bene in giallorosso e di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.
A Matteo, Bentornato in giallorosso!”.