Letteralmente “on-fire” la Massese, che sta inanellando una serie di colpacci sul mercato, decisa a recitare un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana.
Dopo aver riportato “a casa” Riccardo Lucaccini, il Club apuano è riuscito a rivestire di bianconero anche Gianmatteo Zambarda, difensore spezzino classe ’93, già protagonista in passato con le Zebre, tra le cui file ha militato per sei anni, diversi dei quali da Capitano.
Zambarda lascia così il San Donato Tavarnelle dopo due ottime stagioni di Serie D, affrontate entrambe da assoluto protagonista. Un ritorno di notevole pregio in casa Massese, con la formazione bianconera che potrà avvalersi delle prestazioni, delle qualità e del carisma di un autentico leader, oltre che di un vecchio beniamino della tifoseria apuana.
Di seguito, il relativo Comunicato Ufficiale diffuso a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Massese 1919.
“La U.S. Massese 1919, con grande orgoglio e soddisfazione, comunica che Gianmatteo Zambarda, per la stagione 2020/2021, vestirà la maglia bianconera. La Società dà il bentornato a Gianmatteo e augura allo stesso una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale sia collettivo”.