Doppio comunicato in casa Franciacorta:
– Il Franciacorta Fc è entusiasta di comunicare che, Davide Giorgino e Alberto Boschetti faranno parte della rosa anche per la stagione 2020/2021. Giorgino: “Sono felice di aver trovato l’accordo per i prossimi due anni con questa grande famiglia. Darò il mio contributo per cercar di migliorare quanto stavamo facendo nella scorsa stagione lavorando duramente ogni giorno con i miei compagni di squadra”. Boscheti: “Sono molto contento di essere rimasto qui. Il Franciacorta è stata la prima squadra con la quale ho voluto parlare e ci siamo accordati subito. Nella passata stagione mi sono trovato molto bene, purtroppo però sì è fermata proprio sul più bello, cercheremo quindi di fare ancora meglio nella prossima”.
– Il Franciacorta Fc comunica di aver trovato l’accordo con il dirigente sportivo Roberto Fusari che andrà ad arricchire l’organigramma dirigenziale con il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile. “Come società siamo sempre molto attenti alla crescita dei nostri giovani” dice Alessandro Marocchi, direttore generale “Fusari collaborerà a stretto contatto con i responsabili Brotto, Solazzi e Rampini per continuare a lavorare sui progetti di sviluppo tecnico e sociale del nostro settore giovanile che contiamo di portare a termine già da questa stagione ed e’ con questo intento che abbiamo deciso di andare ad inserire una figura importante nel nostro organigramma.” Conclude.
Queste invece le prime parole di Fusari: “Sono entusiasta di entrare a far parte di una società molto importante come il Franciacorta Fc e di poter collaborare a con i responsabili Brotto , Rampini e Solazzi visto il già importante lavoro che hanno svolto in questi anni . Il nostro obbiettivo sarà quello di far crescere i ragazzi, sia sotto l’aspetto calcistico che quello educativo e di sviluppare progetti di natura tecnica e sociale per poter ampliare il movimento giovanile franciacortino.