Il Real Forte Querceta ha ufficializzato altre due importanti conferme tra i giocatori protagonisti della scorsa stagione e dai quali la società e mister Christian Amoroso vogliono ripartire. Si tratta di Alessandro Angelotti e Yuri Amico. Partiamo da Angelotti, inserito in rosa a campionato in corso, nella scorsa stagione il difensore massese ha vestito la maglia bianconerazzurra ben diciotto volte, di cui soltanto una da subentrato, trovando immediatamente spazio nella corsia laterale di sinistra. Passando invece a Yuri Amico, centrocampista classe ’98, alla terza stagione tra le mura del Necchi-Balloni. Già protagonista dell’incredibile salvezza in extremis nella s.s. 2018/19, con Amoroso in panchina ha collezionato ventidue presenze in campo e tanti applausi provenienti dalla tribuna fortemarmina.
E intanto il Real Forte Querceta ha anche annunciato ufficialmente l’acquisto di Pietro Pegollo, attaccante massese e primo innesto della stagione sportiva 2020/21.
Cresciuto nelle giovanili di Fiorentina, Carrarese e Livorno, Pegollo ha vestito importanti maglie dell’alta Toscana, tra cui quelle di Pietrasanta e Massese, oltre a vantare sette presenze in Lega Pro Seconda Divisione ed esperienze in Scozia e Australia. Dopo cinque stagioni nel Seravezza Pozzi, l’attaccante classe ’93 è reduce da una buona stagione a Camaiore, in Eccellenza, nella quale è andato a segno dodici volte tra campionato e Coppa Italia di categoria.