Nuova aggiunta all’organico del Fanfulla. Dopo gli acquisti senior di Matteo Colombi e Christian Mangiarotti, la società bianconera ha trovato l’accordo con il Torino per Rikardo Spaneshi, giovane esterno classe 2001. Di nazionalità albanese, in Italia dall’età di un anno e mezzo, e con esperienze nella selezione giovanile Under 17.
Dopo i primi calci al pallone al Lodivecchio, ecco le esperienze dai 14 anni a Pavia, dove rimane per due anni per passare poi nell’estate del 2016, sempre a livello giovanile, al Torino che lo scorso 2 settembre lo ha girato in prestito al Sondrio dove affronta la prima esperienza tra i grandi proprio in Serie D. Con la formazione lombarda, giunta a centro classifica nel girone B di quarta serie, ha disputato in totale 22 partite, di cui l’esatta metà da titolare.
Giocatore di spinta dotato di ottimi mezzi fisici, nonostante il piede forte sia il destro, con la maglia del Sondrio è stato impiegato soprattutto sull’out di sinistra da parte di mister Omar Nordi.