La Luparense FC ha reso noto con un comunicato ufficiale che Nicolò Severgnini è un nuovo giocatore della Prima Squadra rossoblù. Il presidente Stefano Zarattini, lo staff tecnico e tutta la famiglia dei Lupi, danno il loro benvenuto a Nicolò, difensore centrale classe ’90 proveniente dal Mestre.
Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto, che torna a San Martino di Lupari dopo l’esperienza in maglia rossoblù nella stagione 2015/2016.
«Può sembrare banale dirlo, ma sono davvero felice di essere tornato qui. Avevo tante proposte sul piatto, ma quando si è palesata la possibilità di vestire ancora una volta la casacca dei Lupi non ci ho pensato due volte… Ricordo molto bene la stagione che ho trascorso qui: un ambiente sano, un gruppo forte e tante persone appassionate e competenti. Quando ho rivisto il presidente Zarattini e lo staff è stato come un déjà-vu… Sono molto motivato e desideroso di riprendere a giocare il prima possibile, perchè questi mesi sono stati difficili per tutti. Lo sport aiuta e aiuterà a riassaporare la normalità… Ho già parlato con il mister Nicola Zanini e devo dire che mi ha entusiasmato: mi sono sentito al centro del progetto, mi ha coinvolto con la sua idea di calcio sia per le gare che per gli allenamenti. Adesso bisogna che a parlare sia il campo: sarà una stagione dura, ci sono squadre come Trento e Adriese che si sono rinforzate tanto… Noi partiamo con l’idea di fare bene, senza proclami e senza pronostici: il modo migliore per ottenere il massimo dal Calcio è viverlo giorno per giorno. La Serie D veneta è molto competitiva…sarà uno stimolo in più».