Novità importante per il Pomigliano, formazione del campionato di Eccellenza campana, desiderosa di tornare al più presto in Serie D. Attraverso una nota ufficiale, il club ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta dell’ex Gelbison Gigi Squillante:
“L’ASD Calcio Pomigliano comunica che il nuovo allenatore della prima squadra maschile è il tecnico Gigi Squillante. Il neo allenatore granata vanta una consolidata esperienza spesa per la maggiore in Serie D. Squillante, nel corso della stagione 2019/2020, è stato alla guida della Gelbison, squadra del girone H dell’interregionale. Il tecnico nel suo passato è stato sulle panchine di squadre del calibro di Savoia, Turris, Gladiator, Battipagliese, Ercolano, Sarnese.
“Sono felice di sposare il progetto Pomigliano – sul punto il tecnico Squillante – Pomigliano è una delle piazze storiche della Campania, da sempre protagonista del calcio campano. Ho scelto il Pomigliano perché questa è una società solida, con una grande progettualità che punta ad arrivare sempre più in alto. La Famiglia Pipola è una famiglia seria come poche, il presidente è un grande imprenditore. Scelgo il progetto e non la categoria. Il mio obiettivo è quello di vincere e di portare sempre più in alto i colori granata”.
La società formula i suoi migliori auguri a Gigi Squillante per la prossima stagione 2020/2021″.