Dopo la firma con il neo allenatore biancorosso Mattia Gori, in casa Correggese arriva una nuova e importantissima conferma nella rosa. Il centrocampista e vice capitano nelle ultime stagioni Andrea Landi ha deciso di proseguire il proprio cammino a Correggio e anche nel campionato di Serie D 2020/21 indosserà la maglia della Correggese.
Andrea Landi, centrocampista classe 1992, si appresta così ad iniziare la sua sesta stagione con la maglia della Correggese proseguendo così il percorso in quella che per lui è diventata quasi una seconda casa essendo una delle bandiere della società. Nel campionato da poco concluso anticipatamente a causa dell’emergenza Coronavirus il centrocampista biancorosso ha collezionato 25 presenze su altrettante partite giocate in campionato, a dimostrazione della sua importanza nello scacchiere della Correggese e realizzando anche un gol.
Estremamente soddisfatto per questo rinnovo il presidente Claudio Lazzaretti: “Poter contare su Andrea Landi anche nella prossima stagione è molto importante per noi – ha affermato il presidente biancorosso – conosciamo bene i valori del giocatore sia dentro che fuori dal campo. Valori che aveva già dimostrato due stagioni fa quando ha deciso di ripartire insieme alla Correggese dall’Eccellenza. Credo che sia una figura importante anche all’interno dello spogliatoio per i ragazzi più giovani e sono davvero felice che abbia deciso di rimanere a Correggio”.
Contento di proseguire il suo cammino a Correggio anche Andrea Landi: “Sono molto felice di poter proseguire insieme alla Correggese – ha dichiarato il centrocampista dopo la firma sul rinnovo – questo è un ambiente in cui mi sono sempre trovato bene e che ti permette di fare le cose al meglio. E’ la mia sesta stagione a Correggio e non è stato difficile decidere di rimanere. Ora non vedo l’ora di tornare in campo e iniziare una nuova stagione dopo questi mesi fermi e spero di ripagare sul campo, dando il massimo in ogni occasione come ho sempre cercato di fare, la fiducia e la stima che la società mi ha dimostrato ancora una volta. Forza Correggese!”.